Ciao a tutti
mi chiamo Marco e sto facendo da Game Master per una campagna di Numenera, iniziata con un modulo de “la spina del diavolo” e che ora sta seguendo delle vicende completamente estranee all’avventura pubblicata . Attualmente i giocatori sono 4, ma per vari impegni spesso non possono esserci tutti: quindi cerchiamo 1-2 giocatori per rinvigorire le fila e per garantire una certa continuità. I personaggi sono di rango 1 o 2.
L’invito è rivolto a chi conosce già il gioco e l’ambientazione ma anche a chi non lo ha mai provato, nel qual caso siamo più che disponibili ad aiutare (i giocatori conoscono bene il regolamento e ho anche dei personaggi pregenerati, se servono). Non è richiesto niente di particolare per partecipare, se non tanta voglia di divertirsi e di fare gioco di squadra.
Ci troviamo a Bolzano ogni lunedì sera, con appuntamento settimanale, dalle 20:30 alle 24:00. Se volete partire per un viaggio bizzarro attraverso i segreti del Nono Mondo o per richiedere altre informazioni, non esitate a contattarmi.
Max 21 Giugno 2018 – 13:50
Ciao Marco. Sono un appassionato di RPG e boardgames fantasy e di simulazione e in questi giorni mi sto trasferendo in Alto Adige con la famiglia. Sono fiorentino ma vivevo a due passi da Luccagames, cioè, ehm, volevo dire a due passi da Lucca. Vorrei conoscere qualcuno della zona appassionato di giochi (non so se esistono dei club o qualcosa di simile), e sarei curioso di provare Numenera, che non ho mai giocato ma di cui ho sentito parlare molto bene. Dunque, per iniziare mi sembra si debba dire: Io sarò….un viaggiatore di mondi … che passa dalla panzanella ai canederli e dalla finocchiona allo speck, con identico appetito. Saluti. Massimo
mark91 Vai al profilo 21 Giugno 2018 – 16:55
ciao Massimo
vedo che hai già pensato al tuo personaggio e sei pronto per una nuova avventura in terra altoatesina. xD
A parte gli scherzi, come scritto nell’annuncio prima di iniziare posso spiegarti le regole di Numenera senza problemi e fare una eventuale creazione guidata del personaggio, comunque se hai già avuto esperienza di altri GDR non dovrebbero esserci troppi intoppi. Per accordarci meglio per i dettagli, ti contatto via messaggio.