Master dov’è la mia scheda? Hai portato la scheda vero? Master ho perso la scheda perché un troll robot ninja armato di palle di fuoco e blaster mi ha assalito e ho dovuta usare la scheda per eliminarlo.
Quando volte avete avuto problemi con le schede , affibbiate a voi dato che i vostri giocatori avevano paura ti tagliarsi con la carta? Ma sopratutto quante volte vi è capitato di dover spiegare ai vostri PG che la scheda non è un oggetto contundente? Scherzi a parte, ecco a voi la soluzione al vostro problema: PMS.
PMS è l’acronimo di Player Management System ed è una piattaforma online per la gestione dei vostri personaggi. Perché e cosi F.I.G.A?
Perché e compatibile con (Quasi, e dopo diremo il perché) tutti i sistemi di gioco, non importa a PMS se voi giocate a D&D, Rolemaster, Cyberpunk o Burning Wheels, le schede saranno semplici e intuitive.
Ma sopratutto (cosa molto richiesta ne 2014) e multi-piattaforma! Quindi potete usarla mentre state sul vostro trono di ceramica e progettate il prossimo dungeon.
Beh che dire? Non voglio dilungarmi, sappiate solo che potete stampare le schede, usare i codici QR e usarla su qualsiasi dispositivo vi viene in mente ( Il potere della sintesi)
QUINDI, se volete provarla… dovete aspetta, vi ricordate il quasi di prima? C’era perché è ancora in fase di sviluppo e quindi non tutto è riveduto, sviluppato e corretto, ma non disperate, il progetto è Open Source ed (mi) è stata annunciata un eventuale versione premium.
Bene, da qui e tutto, ma diffidate sempre da i troll robot ninja!
A …bzzzz…zzz…bzzzz….. .. DISCONNET