ciao, mi chiamo Luca e sono alla ricerca di un gamer di carte da gioco, per un progetto che si terra sul web3. La persona ricercata deve conoscere i giochi di carte ed avere una minima conoscenza di Discord. Dovrà accuparsi della creazione del regolamento del gioco e sarà il moderatore dei tornei. Preferibile una conoscenza anche minima degli nft ma non è una caratteristica prioritaria
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Ricerco Gamer per creazione gioco di carte”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alebertapelle Vai al profilo 9 Agosto 2023 – 00:45
Ciao di cosa si tratta nello specifico? Dove posso contattarti?
Lutemizio Vai al profilo 19 Agosto 2023 – 17:23
ciao, scusami ma sono tornato ieri dalle ferie. mi chiamo luca ed insieme ad un0’altra persona siamo dei creator di nft.
il mercato degli nft è molto fermo, e quindi mi era venuto in mente di creare una sorta di gioco di carte, ma con degli nft. il progetto in fase di svoluppo. il gioco che avevo pensato consiste nel creare un ecosistema (universo, o mondo, o qualsiasi cosa) su cui poter sviluppare diverse popolazioni. faccio un esempio: sistema solare con 10 pianeti ognuno composto da una popolazione suddivisa da stregoni, contadini, magie esercito etc.. totale della popolazione per ciascun pianeta 15000 personaggi = 15000 carte= 15000 nft.
il gamer dovrebbe creare il gioco da zero e stilare un regolamento.
creeremo una road map e al momento in cui avremo tutti i mondi creati partiremo con le vendite (il prezzo è ancora da stabilire)
il tuo compito sarà quello di occuparsi dei tornei del gioco organizzati e sponsorizzati da noi, per te non ci saranno costi, solo magari se hai social, ti chiederemo una ricerca di giocatori che partecipino al game almeno all’inizio.
ovviamente non siamo una società, ma solo dei neofiti quindi non sabbiamo se diventerà virale la cosa o meno.
te ovviamente avrai un compenso, che sarà quello del 50% del profitto netto dell’organizzazione dei tornei.
ti do la mail cos’ì parliamo direttamente li. [email protected]