“RoleHub: il GdR come, quando, dove e se vuoi “
Riesci a immaginare giocare di ruolo senza il fastidio () di tutta quella brutta gente intorno? Senza sparizioni del giocatore all’ultimo minuto prima di collegarsi? E senza l’obbligo di indossare i pantaloni?? Ecco, ora immagina tutto questo… nel palmo della tua mano. RoleHub ti da la possibilità di trovare la partita che si adatta ai tuoi tempi e ti libera dagli orari fissi: qui, su RoleHub, puoi giocare quando ti pare.
La nostra community accoglie ogni tipo di gioco e giocatorə: sia chi ama scavare nella mente del proprio personaggio e scrivere dialoghi che Dostoevskij spostati, sia chi preferisce mazzate, colpi di spada e palle di fuoco lanciati in sequenza. RoleHub è proprio questo: un gruppo dove partite di ogni genere si aprono continuamente, con storie sempre nuove e sistemi di gioco sempre diversi.
E come se non bastasse, RoleHub è anche una community attiva dove si scambiano consigli, si discute di GdR in ogni sua sfumatura, dove ci sono rubriche quotidiane per tenere viva l’ispirazione. Così, tra una pausa caffè e un viaggio in metro (o fermi nel dannato traffico), puoi trovare un party che ti aspetta, un’avventura da vivere e un mondo da scoprire.
Clicca e unisciti a RoleHub, perché il gioco di ruolo è più di un passatempo: è un universo aperto, pronto a seguirti ovunque.
RoleHub è un piccolo ufficio collocamento per giocatorə e master by chat asincrona, con più di 200 membri, ove trovare, giocare e sperimentare il gioco che vuoi. Dove vuoi. Quando vuoi.
Siamo stanziati su Telegram, ma giochiamo un po’ dappertutto
Se hai ancora dubbi non esitare a contattarmi su Telegram: @x4NN4T4Rx
oppure, se vuoi tentare la fortuna, questo è il nostro indirizzo: https://t.me/+gTi7mLqdYR43NTQ0