[Roma – Alice in Steamland] Master cerca giocatori

Volete quindi che vi racconti di nuovo la storia del Tempo dopo il Tempo Che Fu, della perfida Regina di Cuori e del suo sadico Coniglio Bianco, delle Steam di quel gruppo di eroi che sfidò Samarcanda?
Lo sapete che è lunga e non basterebbe questa notte, la notte dopo e la notte dopo ancora per narrarvela tutta…


Ok, ve ne racconto un giusto pezzettino…

Erano passati quasi 2000 anni dalle scoperte di Algernon Wilson, lo scienziato che scoprì come ridare a Londra le Antiche Tecnologie del Tempo Che Fu, utilizzando la Vaporità…

Ve la ricordate la Vaporità, vero?
Soffice come ovatta dal di fuori, torbida come l’orzata dal di dentro, sembrava nebbia ma era qualcosa di più…

Ti faceva muovere in alto e in basso senza sforzo con le sue correnti e chi sapeva come cavalcarle poteva muoversi in volo con agilità, librarsi in alto, scendere in picchiata, planare per lunghi tratti..

Stregava i tuoi sensi fino a farti perdere il confine con la Realtà, il mondo cambiava ad ogni passo.
Vedevi il sapore della carne di alianda, udivi la ruvidezza della stoffa, gustavi il colore nero, percepivi fra le dita la puzza di bruciato, sentivi l’odore del tuono…

Plasmava il tuo corpo come fosse creta, donandoti nuovi arti o accartocciandoti le orecchie, regalandoti tratti animali o togliendoti quelli umani..

Il progresso aveva un prezzo molto alto, eppure non si volle rinunciare ad esso. Si decise semplicemente di allontanare il problema…

Londra divenne quindi una roccaforte separata dal resto dell’isola mediante un enorme muro di ventole che gettava fuori il suo veleno.

Fu così che nacquero le Steamland, terre piene di tecnorifiuti e invase da nubi di Vaporità i cui abitanti vivevano in un mondo sospeso fra Realtà e Vaporità…

Ma di esse vi narrerò meglio nelle notti a seguire… Adesso a nanna, tutti quanti!

——————————————————————————————————————–

Ciao, sono una Master alla ricerca di giocatori che vogliano provare con me questo GDR che mi è stato regalato da poco.. 🙂

Giorno, frequenza e luogo di gioco da concordare coi giocatori (io sono in zona San Giovanni ma posso spostarmi, preferisco giocare la sera ma mi adatto).

Cominceremo con piccole avventure e, se ci piacerà, potrei anche elaborare una campagna più lunga…
Per domande, proposte, adesioni o consigli, scrivete qui.

Pubblicato da apetta88

Specializzanda in Chirurgia Generale. Originaria di Roma, ormai vivo e lavoro in Puglia. Propongo: - Sine requie, lunga campagna in giro per il Sanctum e le Terre Perdute Occidentali alla ricerca del Graal - Vampiri la masquerade, Miami 2016, inizio da umani, con abbraccio in game e stile "mondo aperto"... - Memento Mori Accetto volentieri giocatori che non hanno mai provato questi giochi. Alla domanda "Posso portare un amico a provare?" tendo a rispondere "DEVI!" :)

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

5 commenti su “[Roma – Alice in Steamland] Master cerca giocatori”

  1. Meblan Vai al profilo 29 Novembre 2014 – 19:02

    Ti ho inviato messaggio privato se vuoi rispondi lì

  2. lorenzo 1 Dicembre 2014 – 11:35

    ciao, sono molto interessato, provo sempre giochi nuovi e posso aiutarti a trovare un party, ho un sacco di amici se vuoi che la vedono come me contattami quando vuoi

    1. apetta88 Vai al profilo 1 Dicembre 2014 – 12:46

      Ottimo…Scrivimi un mp con la tua mail o il tuo Facebook 🙂

  3. apetta88 Vai al profilo 4 Dicembre 2014 – 12:28

    Informo tutti gli interessati che, viste le molteplici adesioni, il giorno 14 Dicembre 2014 (è una domenica) alle 14.00 farò una piccola riunione presso la ludoteca “L’antro di Gork e Mork” in via val di lanzo 151-153 a Roma.

    Durante il pomeriggio spiegherò un po’ come funziona il gioco, il regolamento e la sua ambientazione, preparerò le schede per chi vorrà cimentarsi nel creare un PG e inizieremo una piccola avventura di prova di poche sessioni (alla quale si potrà partecipare come PG o come PNG).

  4. REDNOSE Vai al profilo 19 Gennaio 2015 – 12:13

    Ciao ho letto la tua introduzione e sono rimasto davvero incantato!
    Vorrei sapere se avete già formato il gruppo ed eventualmente se c’è posto ancora per un giocatore.
    Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.