[Roma] Gruppo cerca giocatori

Attualmente in una campagna Deathwatch e mille boardgames, ma pronto a sperimentare altri giochi, il nostro gruppo (6-7 persone, dai 23 ai 33 anni) dispone di spazi praticamente illimitati per boardgames, roleplay, wargames, e indie narrativo. Contattatemi in mail, veniteci a trovare anche solo per conoscerci.

Pubblicato da mambo

Ciao a tutti. Gioco da molto, ma ultimamente mi sto facendo prendere dalla parte Indie del roleplay, dalle teorie Forgiste e dalla filosofia del game design. Cerco perciò giocatrici/giocatori per condividere partite a Hot War, Polaris, Cani nella Vigna e Non Cedere al Sonno/Non Uscire di Senno; sono aperto anche ad altre proposte purchè non sia roba troppo mainstream (ho giocato a D&D e affini per TROPPO tempo) :D

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “[Roma] Gruppo cerca giocatori”

  1. ludhus Vai al profilo 14 Febbraio 2013 – 17:22

    Ho scritto oggi un annuncio, ma perché non provare a sentire anche voi!
    siamo tre amici e vorremmo iniziare a giocare a D&d.

    uno di noi ha giocato 20anni fà all’edizione basic fino a qualcosa dell’immortals. L’idea sarebbe di iniziare con la 3.5 di cui tutti e tre non abbiamo nessuna esperienza “vissuta” di gioco.

    Purtroppo tra lavoro e università nessuno di noi ha tempo per poter fare da Master nel modo migliore, quindi ci affidiamo completamente a voi nel caso foste interessati! fammi sapere

    Luca

  2. mambo Vai al profilo 15 Febbraio 2013 – 00:40

    Ciao, sono Gabriele.
    Al momento stiamo per cominciare a giocare a Hot War; l’altro sistema che vorremmo giocare è Warhammer Fantasy 2nd. D&D non è un progetto al momento nelle nostre corde, siamo tutti 30enni circa e ci abbiamo giocato estensivamente per 15 anni… è ora di cambiare per noi.
    Comunque se vi interessa, noi siamo aperti ad altri per aprire il gruppo. Se volete conoscerci…
    Grazie
    Gabriele

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.