Roma Nord, Vampiri: la masquerade e una birra? Giocatore a caccia di master e di due chiacchiere per scambiare opinioni su come migliorare il combattimento di questo bel gioco (altri sistemi integrabili, modifiche al sistema già presente, etc).
[Roma Nord] Vampiri: la masquerade
Pubblicato da VirtualUtopia
Classe '87, giocatore di Ruolo cartaceo e Live, a caccia di novità ed esperienze di gioco nuove. PROVATO: Dungeons & Dragons 3.5 4.0 (D&D), ambientazione Forgotten Realms, Vampire: The Masquerade (VtM), Pathfinder, Anima: Beyond Fanasy, Martelli da guerra. MANUALI: Cyberpunk 2020, Vampiri: il requiem. Mi piacerebbe molto provare qualche gioco nuovo o rispolverarne qualcuno vecchio (ma sinceramente D&D non mi attira molto). Di recente mi sto appassionando ai giochi da tavolo; dai più semplici ed intuitivi (Fantascatti, Bonanza) a quelli un po' più tosti (Eclipse: New Dawn For the Galaxy, Mansions of Madness). COSE CHE AMO: interpretazione, caratterizzazione del personaggio, sperimentare ruoli diversi. COSE CHE ODIO: power playing, Deus ex machina, declinazione del manuale a memoria. Aloha a tutti i nerd.
Dawnstorm Vai al profilo 8 Novembre 2011 – 20:24
Noi giochiamo fantasy a Roma Nord ogni venerdì e cerchiamo qualche nuovo giocatore. Se sei disponibile, da solo o con altri, fatti vivo.
VirtualUtopia Vai al profilo 9 Novembre 2011 – 19:57
Salve a te Dawnstorm, in questo momento non posso dare la stabilità di una giocata fissa a settimana, appena mi libero ti faccio sapere (sperando che a quel punto ci sia ancora posto).
Mi piacerebbe vedervi giocare una volta o scambiare due parole, sono curioso di vedere diversi modi di gestire le giocate come master e altri tipi di interpretazione e gioco.
Buon gioco a voi. Aloha.