[Roma Nord] Vampiri: la masquerade

Roma Nord, Vampiri: la masquerade e una birra? Giocatore a caccia di master e di due chiacchiere per scambiare opinioni su come migliorare il combattimento di questo bel gioco (altri sistemi integrabili, modifiche al sistema già presente, etc).

Pubblicato da VirtualUtopia

Classe '87, giocatore di Ruolo cartaceo e Live, a caccia di novità ed esperienze di gioco nuove. PROVATO: Dungeons & Dragons 3.5 4.0 (D&D), ambientazione Forgotten Realms, Vampire: The Masquerade (VtM), Pathfinder, Anima: Beyond Fanasy, Martelli da guerra. MANUALI: Cyberpunk 2020, Vampiri: il requiem. Mi piacerebbe molto provare qualche gioco nuovo o rispolverarne qualcuno vecchio (ma sinceramente D&D non mi attira molto). Di recente mi sto appassionando ai giochi da tavolo; dai più semplici ed intuitivi (Fantascatti, Bonanza) a quelli un po' più tosti (Eclipse: New Dawn For the Galaxy, Mansions of Madness). COSE CHE AMO: interpretazione, caratterizzazione del personaggio, sperimentare ruoli diversi. COSE CHE ODIO: power playing, Deus ex machina, declinazione del manuale a memoria. Aloha a tutti i nerd.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “[Roma Nord] Vampiri: la masquerade”

  1. Dawnstorm Vai al profilo 8 Novembre 2011 – 20:24

    Noi giochiamo fantasy a Roma Nord ogni venerdì e cerchiamo qualche nuovo giocatore. Se sei disponibile, da solo o con altri, fatti vivo.

    1. VirtualUtopia Vai al profilo 9 Novembre 2011 – 19:57

      Salve a te Dawnstorm, in questo momento non posso dare la stabilità di una giocata fissa a settimana, appena mi libero ti faccio sapere (sperando che a quel punto ci sia ancora posto).
      Mi piacerebbe vedervi giocare una volta o scambiare due parole, sono curioso di vedere diversi modi di gestire le giocate come master e altri tipi di interpretazione e gioco.
      Buon gioco a voi. Aloha.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.