Siamo felici di annunciare che alcune copie di Street Fight Soccer sono in vendita presso la Fumetteria Atlantide dell’Aquila e anche nella Fumetteria Samarcanda di Pescara.
Il nome del gioco non vi suona nuovo? E’ lo stesso che abbiamo messo in palio qualche settimana fa su GdR Players per chi era disposto a recensirlo (e la recensione arriverà a breve!).
Avrete così possibilità di guardare il manuale cartaceo, farvi un’idea sicuramente migliore del gioco e quindi procedere all’acquisto direttamente in fumetteria. Sono pochissime le copie stampate a disposizione dei due negozi, per cui nel caso foste interessati, ma anche solo curiosi vi consigliamo di visitare i vostri negozi di fiducia e chiedere di Street Fight Soccer.
Lepracauno 25 Marzo 2011 – 09:45
Sono felice di vedere che questi progetti prendano piede!
BRAVI RAGAZZI!!
vasquas 25 Marzo 2011 – 13:49
Siamo felici anche noi, anche i negozi hanno accolto la cosa positivamente, alla fine si tratta di un primo manuale ancora molto Amatoriale.
Di più non si poteva fare, per il semplice fatto che avrebbe comportato sia ben altro investimento ma anche una forza lavoro superiore.
Grazie a tutti per il supporto!
Giovanni Tortora Vai al profilo 28 Marzo 2011 – 16:25
Alc Tana dei Folletti http://tanadeifolletti.forumfree.it/ vuole assolutamente provare questo gioco! 🙂 come possiamo fare?
TomStardust Vai al profilo 28 Marzo 2011 – 16:28
Il gioco è acquistabile ad una cifra irrisoria al link dell’articolo, sarebbe un ottimo contributo per una giusta causa! Se poi seguite gli aggiornamenti su questo sito potrebbero in futuro esserci altre sorprese… ma non garantisco niente 😉
Giovanni Tortora Vai al profilo 28 Marzo 2011 – 16:39
Grande! Il prezzo è veramente popolare… l’ordiniamo subito! 🙂
Kira Vai al profilo 29 Marzo 2011 – 11:16
Noi (Gilda del Grifone, Torino) abbiamo avuto occasione di leggere il manuale e abbiamo apprezzato molto il lavoro fatto… ci stiamo preparando per una prima sessione di prova, ma ci sentiamo già di consigliarlo a tutti!
Sara
Flick 16 Giugno 2011 – 10:10
Ho avuto modo di sfogliarlo a Samarcanda (sono di Pescara): non so voi, ma a me non m’ispira mica tanto .-. Cioè, più che un GdR, mi pare un gioco da tavolo wargame. Voglio dire… fare un GdR che si basa sul calcio: non mi pare che abbia molto senso….