Domenica 14 settembre in occasione della ROCCA IMPLACABILE l’Accademia dei Giocatori organizza un torneo di D&D 3.5!
Luogo: Stand dell’Accademia dei Giocatori
Costo: 10€ a gruppo
Durata 120-150 minuti
Modalità: avventura per un gruppo di quattro giocatori con personaggi già generati.
Classifica: la classifica sarà stilata in base ai punti esperienza per obiettivi personali e di gruppo. La squadra vincitrice riceverà un omaggio con la possibilità che il premio cresca in base al numero di partecipanti.
Ambientazione: La Rocca Implacabile, celebre bastione che da decenni dall’alto di una collina domina il paese di Verrua, è sede di un importante ordine di alchimisti. Il paese è sconvolto perchè è giunto un alchimista a portare la notizia di un assalto di ogre, che hanno preso il controllo della Rocca. E’ necessario fare qualcosa!
Il Siniscalco di Verrua senza perdere tempo si è messo alla ricerca di volontari per una missione esplorativa che valuti la situazione attuale e se possibile ne porga rimedio.
Tanya, chierica del dio della giustizia, è la prima a farsi avanti. Anche lo stimato mercante Torrin, l’ex alchimista e mago Pallabar e il malfamato Konkor si propongono.
I quattro non hanno mai lavorato tutti insieme e tra alcuni di essi non intercorrono buoni rapporti. Perchè hanno accettato così celermente l’invito a recarsi alla Rocca? Riusciranno a portare a termine la missione? Saranno gli ogre a condurli alla disfatta o i segreti che portano con sè?