Come si evince dal titolo, sto cercando un DM che sia disposto a masterare una piccola campagna in solitaria in cui io giocherei un tortle druido del pastore neutrale buono. Il roleplay è sicuramente la mia colonna preferita di dnd, ma sto cercando una nuova sfida anche dal punto di vista strategico e gestionale. Ho quasi 17 anni di esperienza come giocatore e quasi 8 come master, posso garantire serietà e competenza. Il sistema? Dnd 5e. La piattaforma? Preferisco di persona al tavolo ma sono disposto a giocare online su vtt (preferibilmente Fantasygrounds Unity ma mi adatto). Per tutte le altre info quali frequenza ecc ne parlerò direttamente con gli eventuali candidati. Visto che offrirei impegno e serietà, mi piacerebbe riceverne in cambio.
Grazie dell’attenzione e cordiali saluti,
Emilio
Lian Vai al profilo 20 Aprile 2023 – 14:47
Come mai una campagna in solitario? Non vedo molto da guadagnarci e sarà ancora più difficile trovare un Master solo per 1 giocatore. A meno di pagarlo.
Corax_the_kenku Vai al profilo 20 Aprile 2023 – 15:10
Perchè mastero già due campagne e gioco in altre due, tutte in gruppo, e vorrei provare qualcosa di diverso con qualcuno di nuovo. Vorrei farla 1-on-1 anche perchè il druido del pastore tende purtroppo a monopolizzare i turni in combattimento per natura stessa delle sue abilità, e ritengo che non sia adatto da inserire in un gruppo a meno che tutti quanti non siano d’accordo. E comunque ho in mente un concept per il personaggio che si svilupperebbe meglio in solitaria o col saltuario npc.
Lian Vai al profilo 20 Aprile 2023 – 17:11
Per la cifra giusta mi propongo (in caso tu non trovassi nessun altro). Ho 20 anni di esperienza, ma so usare solo roll20.