Ciao a tutti,
Tempo fa ho svolto una avventura al meraviglioso gdr Traveller, per il quale ho creato un’ambientazione fortemente ispirata al videogioco Mass Effect.
In pratica ho preso da ME tutto quello che si riusciva ad integrare decentemente in Traveller, senza operare sconvolgimenti. La mappa galattica, tanto per dire, è di concezione originale e non viene presa dal gioco.
Per chiunque volesse fare la stessa cosa o trarre semplice ispirazione, ho deciso di diffondere l’indirizzo del blog che racchiude il materiale che ho creato/tradotto a tal proposito:
Sperando di far cosa gradita mi piacerebbe ricevere commenti, suggerimenti o insulti tramite questo sito o il blog, indifferentemente ;9
byez
Conte_Drakul Vai al profilo 9 Luglio 2012 – 12:50
Ciao roland! premetto che io sono un fan di Mass Effect e adoro Traveller 🙂 Ho dato un’occhiata di sfuggita al tuo materiale, e mi pare ben fatto!!
Ho un blog che tratta gdr, (http://criptadelconte.wordpress.com/) e vorrei poter mettere a disposizione di tutti il tuo lavoro (ovviamente indicandone l’autore e la tua pagina web 😉 ). Sei interessato? Mi servirebbe però che tu buttassi giù un pdf o un file di word.. a tua scelta 🙂 così metto il download (è più pratico). che ne dici? ancora complimenti per il lavoro svolto!!