[TREVISO] Multitavolo D&D: Il Covo del Dracolich

A partire dalle ore 14.00 di domenica 22 settembre 2024 (22 Eleint 1489 CV), Loggia degli Irrealisti APS presenta l’evento multitavolo “Il Covo del Dracolich”.
 
Siete pronti per un’epica avventura nel Faerûn?
Allora raggiungeteci nella Valle della Battaglia e rispondete alla convocazione di Imani, un mago del Turmish che sta cercando avventurieri capaci e coraggiosi per strappare dalle grinfie del dracolich Dretchroyaster e del Culto del Drago un potentissimo artefatto: lo Scettro di Diamante di Chomylla.
Un antico tempio dimenticato dagli dèi, trappole mortali, tane di mostri assetati di sangue, cultisti malvagi e infine un terribile dracolich. Tutti gli ingredienti necessari per assicurarvi 4 ore avvincenti di divertimento!
 
Posti limitati! Iscriviti e preparati a vivere un’avventura tra amici, storia e leggenda.
 
IMPORTANTE!!!
Evento gratuito. E’ richiesta una registrazione per ogni partecipante.
La sessione avrà una durata di circa 4 ore.
 
MODULO DI ISCRIZIONE:

Pubblicato da Loggia degli Irrealisti

Sede Operativa: via Fossaggera 4/d, 31100 Treviso - Area "Centro Studi" Quando: Tutti i Venerdì Costi: Ingresso libero Note: Per i nuovi frequentatori si consiglia di contattare anticipatamente via e-mail ([email protected]) per poter organizzare gli spazi. Cosa facciamo? La Loggia degli Irrealisti, è attiva a Treviso da diversi anni, è una associazione ludica e culturale dedita alla diffusione del gioco in tutte le sue varie forme e più in generale alla cultura del fantastico.
 L’associazione oltre che organizzare incontri settimanali è attiva nel territorio partecipando a diversi eventi e manifestazioni culturali, sia come organizzatrice che come collaboratore. La Loggia degli Irrealisti è apolitica e senza scopi di lucro, l’obbiettivo dei soci non è quello di farsi conoscere ma semplicemente quello di incontrare nuovi appassionati e stringere legami che possano aiutare a condividere il più possibile le proprie passioni, a tal fine la Loggia degli Irrealisti è sempre lieta di ospitare i curiosi o chi si vuole avvicinare e provare questo fantastico mondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.