Le ultime luci del giorno tagliavano di netto l’ambiente all’interno della tenda, rendendo la figura semioscurata del barone Biazzan ancora più minacciosa.
“Te lo ripeterò per l’ultima volta, mi servono altri due avventurieri per completare la spedizione nelle lontane terre di Brun, gli affiderò personaggi pregenerati di livello 6 che verranno selezionati una volta ruinitisi. Bada bene, la spedizione richiederà scaltri investigatori, carismatici attori e prodi guerrieri, e mi servono per questo venerdì!
“Ma mio signore per questo venerdì è troppo presto nessuno risponderà all’annuncio in tempo!”
“E se non sarà per questo lo si farà il venerdì a seguire! Ti devo insegnar tutto?!” tuonò lui accompagnato dal ritmico cigolio del suo logoro scranno costretto ad assecondare il suo incessante dondolio.
Ci fu una pausa, poi soddisfatto di aver imposto la propria autorità continuò
“Il sistema è quello di D&D nella sua quinta edizione ambientato secondo la ormai vetusta Mystara, si giocherà in presenza nelle aride terre di Roma Nord-est e l’avventura durerà una ( o forse due) sessioni. Non ho preferenze su età, esperienza o altre di queste sciocchezze e se dovessero esserci interessati esortali a venire da me di persona per porgermi tutti i loro quesiti. Ora và e lasciami finire i preparativi”
Detto ciò il servo si allontano sconsolato, diretto verso la taverna di gdrplayers per attaccare un frettoloso e speranzoso annuncio.