Il Tragediografo è alla ricerca di attori per inscenare macabri drammi . Non c’è alcun bisogno che conoscano l’ambientazione o le regole, basta il desiderio di essere sul palcoscenico, la volontà di restarci, il coraggio per affrontarne le insidie.
Preferirei un gruppo piccolo per potermi meglio concentrare su ogni singolo personaggio, e renderlo pienamente protagonista (una storia non può averne troppi!), ma anche per agevolare gli incontri (esperienza mi ha insegnato che i gruppi numerosi di rado riescono a mantenere l’imprescindibile frequenza di gioco, direi un massimo di 3 giocatori).
Per quanto riguarda giorni e orari sono disponibile a qualunque proposta.
Ixay Vai al profilo 17 Agosto 2011 – 16:36
Ciao, come vedo nessuno si è fatto vivo 🙁 Io sono di Nettuno ed ho un gruppo con cui gioco da numerosi anni, giochiamo o a Nettuno o ad Anzio. So che per te è complicato ma io te la butto li. Invece, per Roma, visto che io sto tutti i giorni all’Università, potrei far parte del tuo gruppo, però solamente il pomeriggio, poichè finisco sempre verso le 13 e venendo con il treno ho degli orari da rispettare.
L 18 Dicembre 2011 – 00:18
ciao, sono di roma sud, 19 anni, disponibile come giocatore. fammi sapere