Lunga notte Fratelli,
Scrivo questo annuncio perché ho serie difficoltà nel trovare altri Cainiti interessati a giocare a questo cupo, tenebroso, orribile e fantastico gioco di ruolo.
Mi propongo come Story Teller (master), e anche se non ho una grandissima conoscenza del mondo di tenebra (o di VTM in generale), possiedo tutti i manuali italiani della 5a edizione (a cui andremo a giocare) e molto buona volontà nel creare delle storie interessanti.
Accetto fondamentalmente qualsiasi giocatore/giocatrice, non sono richieste particolari esperienze o conoscenze pregresse nel gioco o nelle sue edizioni precedenti, ma esperienze anche in altri giochi di ruolo e nel roleplay/recitazione verranno sicuramente valutate positivamente.
Unica disclaimer: Vampiri è un gioco crudo, violento e oscuro. Interpreterete delle “persone” in continua lotta interiore con la propria natura mostruosa, quindi andremo sicuramente a toccare tematiche “scottanti”. Ovviamente nella sessione 0 discuteremo i temi e decideremo assieme quali limiti mettere alla cronaca (dopotutto vogliamo divertirci e spaventarci, ma non voglio causare disagi gravi).
Le sessioni avveranno in presenza, metto a disposizione casa mia (MANZANO), giorno della settimana e frequenza da decidere (preferibilmente la sera, in settimana, qualche ora, da decidere se giocare settimanalmente o bimensilmente, a seconda della disponibilità di tutti).
Se interessati, rispondete a questo post e vi invierò il mio numero di telefono per praticità oppure mandatemi direttamente voi un dm con il vostro!