Serata che ospiterà Vampiri di ogni provenienza.
L’Hub Cafè in occasione di Halloween diventa ‘Seven Sins’! (Domenica 31 Ottobre – Parma Piazzale Bertozzi inizio ore 19.00)
Il Seven Sins è un locale itinerante, gestito da veri vampiri e frequentato dal popolo della Notte: Vampiri di ogni generazione e tipologia, Lupi Mannari e Popolo dei Fatati.
Per le serate del 31 Ottobre, notti in cui si assottigliano i confini fra il regno dei vivi e quello dei morti, i Vampiri adorano mischiarsi coi mortali e festeggiare assieme nella speranza che alcuni di loro ‘passino’ nelle loro schiere. I maligni dicono che spesso non si tratta di vere scelte, ma noi non indugeremo oltre nelle dicerie!
Ecco dunque perchè le porte del Seven Sins sono aperte a tutti: mortali e non morti di qualsiasi provenienza. ’’Venite, venite numerosi!’’- recita la locandina dell’evento promosso da questi nuovi gestori per una notte.
Questa volta accade a Parma e il locale prescelto è stato L’Hub Cafè; dopo alcune contrattazioni con il titolare (durate alcune notti ad onor di cronaca) l’affitto completo del locale e dell’organizzazione è stato stipulato: il gestore della serata sarà un tale Cassandra Illuminati, il personale del locale ci hanno assicurato rimarrà più o meno lo stesso (riportiamo il comunicato come ci è stato passato e non sappiamo cosa si intenda con più o meno…) e la musica sarà affidata come di consueto al grande Marco Pipitone, che abbiamo cercato di intervistare ma che non ci hanno acconsentito di avvicinare… fino a Domenica stessa, serata dell’evento. Tutta quest’aurea di mistero ci incuriosisce ma non ci fa che rimanere in attesa di questa particolare serata che partirà alle ore 19.00 per protrarsi fino all’arrivo di tutti gli ospiti. Il look raccomandato? Un buon RH Positivo apre tutte le porte!
(Serata offerta dall’Hub Cafè in collaborazione con l’associazione ludico culturale gioco di ruolo dal vivo Etememanki )
Info [email protected] 320.4172435
Facebook: Evento e partecipazione