Ciao mi chiamo Aldo ho 47 anni e conosco i giochi di ruolo dall’eta’ di 17 anni ^^
Mi sono trasferito da poco a Milano zona Bicocca e mi piacerebbe trovare altri giocatori di ruolo (magari vecchietti come me) per mettere su un gruppo di gioco!
Nella mia vita ho giocato a tantissimi giochi di ruolo e devo dire che quelli che preferisco di piu’ sono gli investigativi e quelli di fantascienza. Il fantasy mi ha un po’ stufato, e’ stato il mio genere preferito per oltre 20 anni e diciamo pure che sono alquanto sazio. Pero’ se l’unica occasione per giocare ancora dovesse essere D&D et similia … vorra’ dire che … se ne puo’ anche parlare!
Un genere interessante a cui non ho mai giocato come gioco di ruolo da tavolo (ma soltanto live) è Vampiri, mi piacerebbe proprio poter esplorare le complessità e le profondità di questo genere a me sconosciuto … ma solo da tavolo pero’ … i live non mi sono piaciuti!!!
Spero di non essere l’unico dinosauro ancora in circolazione ^__^
chiericopersempre Vai al profilo 7 Aprile 2014 – 18:37
Bhe noi stiamo cercando giocatori che usano la passione per l’interpretazione fino a morire da ridere, io sono il più giovane del gruppo (28 anni) ma la passione è la stessa. Se ti interessa noi giochiamo a villa san giovanni.
mandami in messaggio privato
a presto : )
Lucio 29 Aprile 2014 – 14:42
ciao, ho 32 anni e sto cercando un gruppo x giocare online. rolo principalmente d&d ma se hai proposte alternative ne parliamo. disponibile sabato sera domenica pome.
mail [email protected]
Lucio
Rinaldos Vai al profilo 29 Aprile 2014 – 17:12
Ciao Lucio
per me il gdr e’ un occasione per poter uscire dalla routine familiare e casalinga e per poter ritrovare quelle sessioni di gioco da tavolo con tanto di schede, manuali, dozilioni di dadi e tutto cio’ che le caratterizzava dal vivo. Io posso masterare un Horror Investigativo Moderno ambientato in Italia giorni nostri (quindi attuale) basato sulle regole del gdr di Dylan Dog o eventualmente partecipare come giocatore ad altri gdr, ma sicuramente non on line!! Vediamo se interessa ad altri questo genere e poi vedremo se creare u gruppo di gioco … al momento sei il primo che mi contatta! ^__^
Lucio 29 Aprile 2014 – 17:26
rinaldos concordo pienamente sulle tue idee di gdr, ma tra lavoro e famiglia son costretto a valutare l’ipotesi online per poter giocare… mi piacerebbe molto partecipare alla tipologia che descrivi ma son di bologna e quindi nn credo che ci sarà occasione. grazie comunque.
L
Rinaldos Vai al profilo 29 Aprile 2014 – 18:05
Ok ^_^
Pazienza 🙂
Grazie a te
Aldo