Salve gente, mi presento ~
Il mio nome è Andrea e gioco di ruolo dal 2018… In fin dei conti non si tratta di molto tempo, ma è sicuramente quanto basta per potersi considerare finalmente fuori dalla fascia dei neofiti.
Negli ultimi anni, ad ogni modo, la mia esperienza di ruolo è stata quasi unicamente incentrata sulla modalità del Play by Chat.
Non gradendo particolarmente le partite online giocate attraverso un microfono questa è stata per me l’unica alternativa per continuare a coltivare la mia passione.
Ahimè, con un rifiuto sempre più crescente per la tastiera ed una rinnovata voglia di GdR, e con delle condizioni che mi rendono scomodo giocare da remoto, sentendomi un po’ come una “specie rara” nello spazio deserto in cui vivo, lancio un appello a chiunque possa trovarsi nei dintorni:
Ma può essere mai vero che a Vibo non ci sia proprio un’anima che sappia cosa sia il GdR, o perlomeno qualcuna disposta a sedersi ad un tavolo di gioco?… Per quanto mi appaia prematuro, sarei addirittura disposto a fare da Master pur di metter su un gruppetto con cui organizzare qualche sessione.
…e niente, dopo aver lanciato questo segnale nello spazio rimarrò ad attendere che qualcuno lo colga.
P.S. purtroppo non ci spero affatto, ma semmai qualcuno dovesse esserci sul serio… beh, per maggiori info ti rimando alla mia Bio, lì troverai altri recapiti ai quali potermi contattare (sperando che se sei arrivato fin qui, forse potresti essere proprio l’alieno che stavo cercando 🛸)
Simo79 Vai al profilo 5 Luglio 2024 – 00:29
Ciao sono la mamma di un ragazzino di 12 anni che vorrebbe giocare… è da quando ha sei anni che cerca qualcuno ma purtroppo nessuno dei suoi coetanei è interessato quindi è ancora alle prime armi.siamo arrivati fin qui partendo da un gruppo su facebook e poi su telegram . spero che tu ci possa aiutare☺️