Warkal Italia è il primo MMORPG della Dreams Game Italia.
Un gruppo di ragazzi di Verona è riuscito a creare un gioco online di ambientazione fantasy, con lo scopo di avere una community unita che sappia divertirsi e far divertire.
Warkal Italia si presenta così:
Una realtà dove le lotte incessanti tra le due potenze stanno ormai segnando questo mondo lacerato e corrotto. L’armonia e l’equilibrio della natura stessa sembrano essere svaniti nel nulla così come le vite di molte persone. L’ombra sembra prendere il sopravvento e le isole soccombono sotto la forza brutale con la quale le legioni di Montreal avanzano. La piccola legione di Rospora sembra però l’unica in grado di tener testa all’avanzata del nemico e sembra finalmente aver creato quell’equilibrio che ormai da tempo era stato perso.
La situazione di gioco, quindi, ruota intorno a due fazioni: Montreal (malvagi), Rospora (buoni) e, per entrambe le fazioni saranno disponibili i seguenti tipi di personaggio:
- Guerriero
- Evocatore
- Prete
- Assassino
- Mago
I pg inizialmente potranno crescere fino al livello 200, ed i creatori del browser game assicurano che dopo l’uscita sicuramente prenderanno in considerazione di aumentare i livelli; ogni due settimane verrà aggiunta una nuova mappa di gioco, attualmente ne sono già state elaborate e sono funzionanti 100. Dungeon, arene e capitali per entrambe le fazioni; zone per il PVP e PVE (Player vs Player, Player vs Enviroment); oltre 330 spell da imparare (in futuro e con l’avanzare dei livelli verranno implementate nuove magie); oltre 1000 oggetti tra armature, anelli, spade e molto altro (ovviamente ogni settimana verranno aggiunti nuovi oggetti); oltre 1000 NPC (che verranno aumentati di settimana in settimana); oltre 100 missioni (una missione ogni due livelli, ma verranno aumentate ben presto); possibilità di creare oggetti (crafter, possibilità di combinare elementi per la creazione personalizzata di oggetti); i pg avranno la possibilità di imparare professioni come pescatore, minatore e boscaiolo (più si avanza di livello più si prenderanno pesci, minerali o legname prezioso).
Se siete interessati a questo RPG (Warkal Italia non è un browser game), che ha richiesto ben 3 anni di sviluppo, vi inviatiamo a registrarvi e provare il gioco. Non è facile competere con realtà affermate che ormai primeggiano sul mercato, ma siamo sicuri che un gioco 2D possa ancora coinvolgere ed appassionare.
Link: Warkal Italia
Marco 5 Ottobre 2011 – 20:15
E’ veramente carino… Merita assolutamente!