Ciao a tutti, coraggiosi avventurieri!
Assieme ai ragazzi dell’associazione Torre Nera Crema (CR), stiamo avviando una Adventurer’s League.
Per chi non la conoscesse, l’Adventurer’s League è il sistema di gioco organizzato UFFICIALE di Wizard of the Coast. Partecipando a missioni, campagne etc con i vostri personaggi, essi diverranno parte del circuito AL e tutto ciò che otterrete come livelli ed oggetti magici, potrete utilizzarlo (previo presentazione delle Logsheet ovvero della documentazione a riprova) OVUNQUE NEL MONDO all’interno di eventi AL.
Per cominciare ALLA GRANDE, giovedì 09/07 inizieremo la campagna Hard Cover intitolata “Il furto dei Draghi di Waterdeep” (Waterdeep Dragon Heist per gli anglofoni).
In questa avventura di stampo investigativo, dovrete districare le tele di inganni e complotti nella più ricca e potente città dei Reami Dimenticati di Faerun.
Unitevi a noi nella caccia!!
E seguite la pagina Facebook della nostra associazione ( Torre Nera Crema ) per restare sempre aggiornati sulle prossime sessioni.
Vi aspettiamo!!
Simone 13 Luglio 2020 – 01:35
Se non l’avessi appena finita qualche mese fa con il mio gruppo mi sarebbe piaciut9 molto partecipare come giocatore, sono di cremona
Rhodeus Vai al profilo 13 Luglio 2020 – 17:06
Ciao Simone.
Essendo una Adventurer’s League, non c’è alcun problema se tu e/o il tuo gruppo volete partecipare.
Dovrete usare personaggi che non l’abbiano mai fatta, ma non è un problema.
Posso chiederti che stagione avete fatto?
Waterdeep ha 4 stagioni e 4 storie differenti, a seconda della stagione, cambia molto la storia ed il finale ma, ripeto, anche se avessi giocato la stessa stagione, non sarebbe un problema.