World of Darkness Classic:Vampire the Masquerade-Werewolf Apocalypse-Wraith the Oblivion-Ecc….Ecc…. (Roma)

Ragazzi cerchiamo un giocatore che ama l’Interpretazione prima di tutto, facciamo campagna Mondo di tenebre 5 edizione ,20°anniversario per capirci. Cerchiamo giocatore preparato,e che abbia voglia di divertirsi e non cazzeggiare(scusate eufemismo) .Niente Power e prime donne , solo giocatori seri .

Pubblicato da Sutter Cane

Da sempre Master e Narratore , serve dire altro?! ...non credo

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “World of Darkness Classic:Vampire the Masquerade-Werewolf Apocalypse-Wraith the Oblivion-Ecc….Ecc…. (Roma)”

  1. Marco Vai al profilo 4 Agosto 2015 – 21:22

    Ciao Ho molta esperienza con l’ambientazione del world of darkness. Giochi che ho giocato sono: Vampire the masquerade, Mage the ascension, Demon the fallen e Hunter the Reckoning. Per molti anni sono stato storyteller oltre che giocatore e su questo punto di vista mi ritengo molto preparato. Fammi sapere cosa intendi organizzare. Aspetto tue notizie.

    1. Sutter Cane Vai al profilo 5 Agosto 2015 – 12:06

      Allora non è facile da scrivere, in quanto è lunga, ma devi sapere che è preparata , epica e assolutamente seria nell’Interpretazione e non solo , ma parlo di riferimenti ….poi ti dico meglio.

  2. Thanatos84 Vai al profilo 6 Agosto 2015 – 11:09

    Ciao! Un paio di anni fa ho avuto modo di giocare sia alla Masquerade che ai Secoli Bui: adoro l’ambientazione di Vampiri e mi lancerei volentieri in una nuova avventura (il mio vecchio gruppo si è pseudo sciolto e tendeva comunque a preferire Call of Cthulhu e D&D). Mi sai dare qualche riferimento (dove, quando ecc. ecc.), così da capire se è compatibile con lavoro e tutto il resto :O?
    Ti lascio il mio contatto mail:

    [email protected]

    Grazie e a presto!

  3. Sutter Cane Vai al profilo 6 Agosto 2015 – 14:32

    Ok ti faccio sapere,noi giochiamo il venerdì sera sempre, come giorno predefinito in quanto è fine settimana, e si ha comunque il tempo di fare tutto nel weekend.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.